Juventus, Buffon: “Dybala come Del Piero? È impossibile” (VIDEO)

| 30/04/2017 10:23

Le parole di Buffon

Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus e della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24. Il numero uno bianconero ha commentato il simpatico siparietto che c’è stato tra Paulo Dybala e Alessandro Del Piero nel post partita di Atalanta-Juventus.

Gigi prima di tutto ha preso in giro Del Piero per i suoi occhiali e poi ha detto la sua sul confronto tra i due. Ecco un estratto dell’intervista riportata dalla nostra redazione di Calciomercato24.com.

“Auguro con tutto il cuore a Paulo di diventare come Alex, ma non di avere gli stessi occhiali (ride, n.d.r.). Il poter ipotizzare che qualcuno abbia la stessa carriera di Del Piero alla Juventus sembra praticamente impossibile. Alla fine Alex è l’emblema, il simbolo dei tifosi. Realizzava i sogni dei tifosi, per il ruolo che aveva e per tutti i gol che ha fatto. Paulo ha tutte le caratteristiche per poter diventare come lui. Però questo è un calcio diverso, è per diventare un simbolo della Juventus deve volerlo davvero fortemente”.

Il video

 


Continua a leggere