Calciomercato Inter, Frankie De Jong si allontana: l’olandese vuole il Barcellona

Calciomercato Inter Frankie De Jong Barcellona | L’Inter dopo il mancato arrivo di Luka Modric lavora per regalare ai tifosi un altro super colpo il prossimo anno, questa volta però Ausilio punta la promessa e stella dell’Ajax Frankie De Jong.

Calciomercato Inter Frankie De Jong Barcellona

Il centrocampista dei lancieri ha già fatto innamorare mezza Europa e sono diversi i top club che vorrebbero mettere sotto contratto il giovane talento olandese. Il giocatore però, stando a quanto rivelano i colleghi spagnoli del portale Marca, preferirebbe giocare al Barcellona. Questo però non demorde l’Inter, che la prossima estate cercherà di strapparlo ai blaugrana.

Ultime Inter, Spalletti sulle condizioni di alcuni suoi giocatori

Alla viglia del match contro il Parma il tecnico Spalletti in conferenza stampa ha parlato della situazione di alcuni suoi giocatori:

Su Joao Mario: “Può essere senza dubbio scelto per giocare titolare in queste tante partite che ci aspettano nelle prossime tre settimane”

Su Lautaro: “Non so se sarà disponibile con il Tottenham, personalmente la vedo dura perché con questo tipo di problemi si rischia in ricadute pesanti e anche lunghe. Tutti non possono giocare, quanto a gerarchie. Le analisi vanno fatte perché bisogna tenere d’occhio la Lista Uefa. Fa comodo dire che Gagliardini è stato bocciato. Si sceglie, non si boccia. Non potevamo prendere tutti sui 22 possibili, soltanto 6 dei nuovi arrivati. Se una regola impone una scelta, questa va fatta. Gagliardini rimane un grande giocatore, lasciarlo fuori mi è dispiaciuto. Non lo boccio, anzi, domani lo faccio giocare”.

Su Nainggolan: “Nainggolan è forte come tutti gli altri. Colpisce perché ha fatto gol, ma può fare meglio nella consistenza in campo. A fine partita, quando guardiamo le statistiche, si capisce che può fare meglio. Ma di sicuro cambia la squadra e fa la differenza”.

Per la conferenza stampa completa seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui