Inter, possibile scambio Keita-Candreva con il Monaco: i dettagli

| 30/04/2019 16:30

Inter, Keita potrebbe restare: il piano di Marotta e Ausilio

Inter Monaco Keita Candreva| Ci si aspettava molto da Keita Balde in questa stagione, eppure l’esterno ex Lazio e monaco potrebbe restare a Milano. Sicuramente l’Inter non ha intenzione di versare i 35 milioni di euro del riscatto nelle casse del Monaco, ma sta pensando seriamente ad un’alternativa per fare in modo che il senegalese resti alla corte di Spalletti.

Il ragazzo si è dimostrato comunque un’ottima soluzione, sia in alternativa ai titolari e sia a a gara in corso. Una scelta importante per il tecnico toscano dei nerazzurri, ma naturalmente c’è bisogno di capire anche quale sia la volontà del calciatore. Lui ha sempre fatto capire di stare bene all’interno della rosa nerazzurra, ma naturalmente gli farebbe piacere giocare di più.

Inter, possibile scambio Keita-Candreva con il Monaco: i dettagli

Sicuramente non al Monaco dove non ha lasciato un bel ricordo e dove neanche lui ci ritornerebbe volentieri. Per questo motivo Ausilio e Marotta stanno pensando di intavolare uno scambio con Antonio Candreva. L’ex Lazio, Juventus e Cesena è davvero fuori dai progetti futuri dell’Inter e per questo motivo potrebbe rientrare nell’affare Keita. Lo stesso Candreva ha sempre sostenuto di voler provare una nuova esperienza all’estero e l’idea c’era stata anche durante il mercato di gennaio.

Fonte Calciomercato.com


Continua a leggere