Atalanta, Gasperini: “Vittoria importante contro una grande Fiorentina”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 sulla Fiorentina. Un successo arrivato anche grazie al sostegno del pubblico: “A Bergamo abbiamo dei riscontri incredibili, è una grande piacere che condivido con i miei giocatori. Una vittoria importante dopo un momento di difficoltà, adesso avanti così”.

Sull’obiettivo Europa: “Ci siamo con le gambe e con la testa. Contro questa Fiorentina non era facile, siamo stati bravi a reagire allo svantaggio e giocare una partita di grande carattere. La classifica è importante, siamo ancora dentro la Coppa Italia. E’ chiaro che il campionato è difficile, ma vogliamo giocarci tutte le nostre chance e siamo partiti nel modo migliore”

Sulla Sampdoria (la prossima avversaria): “È un altro scontro diretto, alcune squadre sembrano in difficoltà ma poi si riprendono subito, c’è spazio per tutte e poi hanno un Quagliarella strepitoso che già da ragazzino mi faceva gol in Primavera. Speriamo si fermi e ci faccia vincere”

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore