Calciomercato Napoli, agente Leandro Damiao: “Sarà libero a gennaio, gli azzurri lo volevano”

Calciomercato Napoli Leandro Damiao | Vinicius Prates, agente di Leandro Damiao, calciatore brasiliano dell’Internacional di Porto Alegre in prestito dal Santos, nel corso del programma radiofonico “Si gonfia la rete” , in onda su Radio Marte, ha parlato del futuro del suo assistito:

“Il suo contratto è in scadenza, termina a dicembre di quest’anno, e può essere un gran colpo di mercato. Il Napoli cinque anni fa lo cercò e ci incontrammo anche a casa di De Laurentiis, ma all’epoca il club che ne deteneva il cartellino rifiutò la proposta degli azzurri e l’affare non arrivò a termine”.

Ultime Napoli, intervento riuscito per Chiriches

Perfettamente riuscita l’operazione al difensore azzurro Chiriches, infortunatosi in Nazionale al crociato. Ecco il comunicato del club azzurri:

“Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio. L’intervento è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dallo stesso Dottor Mariani. Chiriches è stato assistito anche dal Dottor De Nicola. Il difensore azzurro resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione”.

Ora il Napoli potrebbe pescare dal mercato degli svincolati, si è fatto anche il nome di Burdisso, ma a quanto pare gli azzurri sono orientati in altra direzione e si arrangeranno con i giocatori che già hanno.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.