La Juventus a inizio anno si è affidata a Jonathan David ma il suo rendimento è fortemente sotto le aspettative: va via subito.
L’attaccante canadese era arrivato con grande entusiasmo a vestire la maglia bianconera, anche da parte dei tifosi che pensavano che la Juve avesse trovato il centravanti giusto per i prossimi 10 anni dopo il cattivo rendimento di Vlahovic nelle ultime due stagioni.

Le prime partite di David con la Juventus avevano lasciato sperare bene ma poi il suo rendimento è fortemente calato e la situazione ora può cambiare radicalmente.
Calciomercato Juventus: pronto l’addio a David
Il futuro della Juventus cambierà anche in base alle scelte che verranno aftte sul mercato di gennaio. La società ha le idee ben chiare e anche Luciano Spalletti ha già individuato i calciatori su cui potrà fare affidamento e quelli che invece andranno sostituiti.
Nelle ultime ore è circolata l’insoddisfazione generale nel mondo Juventus sul futuro di Jonathan David: il canadese non ha convinto nessuno fino a questo momento.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è già pronta a cedere David nella finestra di mercato di gennaio.
David via a gennaio: due club su di lui
David non ha convinto la Juventus e sembra non aver convinto neppure Spalletti nelle sue prime ore in bianconero. L’allenatore toscano gli ha preferito Vlahovic e Openda e probabilmente continuerà su questa scia.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Jonathan David è già al passo d’addio alla Juventus. Il canadese non ha convinto, non si è ben calato nella realtà juventina e non è riuscito a dimostrare il suo valore, tanto che la Juve avrebbe già deciso di cederlo.
Chelsea e Tottenham hanno mostrato interesse per David e il calciatore non sembra disdegnare. Il futuro dell’ex Lille può essere in Premier League, lì dove il calcio è molto diverso e dove potrebbe trovare la sua giusta dimensione.

Scambio Juve-Tottenham: arriva un centrocampista
La Juventus ha aperto le porte all’addio di Jonathan David nel mercato di gennaio, avallando l’idea di Spalletti di provare a rinnovare il contratto di Dusan Vlahovic per altre stagioni.

Il Tottenham ha mostrato interesse per David e i due club potrebbero accordarsi per uno scambio: David al Tottenham e Bissouma alla Juventus. In questo modo entrambe le rose si completerebbero a vicenda e si avrebbe modo di creare una squadra più forte.





