Calciatore arrestato: il motivo è gravissimo

Brutte notizie che riguardano quanto accaduto nelle ultime ore, uno storico calciatore è stato arrestato e ora tutto il mondo è in apprensione per quanto successo. Il motivo dell’arresto è davvero grave.

Arrivano delle notizie che lasciano il mondo del calcio sotto choc. Perché un giocatore della Nazionale è stato arrestato. Una notizia che ha davvero colpito tutti, in particolare i suoi ex tifosi delle tante squadre per cui ha indossato la maglia. Davvero triste quanto accaduto in queste ore.

Dani Alves arrestato motivo
Dani Alves arrestato motivo

E’ un momento davvero complicato per il giocatore e la sua famiglia. Perché il calciatore si è spostato due volte e ha avuto anche dei figli, ora è fidanzato con una giovane modella da anni che sta vivendo un vero dramma per quanto accaduto.

Calciatore arrestato: la situazione

Perché le accuse pesanti di molestie sessuali nei confronti di Dani Alves che hanno fatto scattare l’arresto risalgono allo scorso 2017. E’ stata una donna di 23 anni di Barcellona a denunciare l’accaduto di questa triste storia. Ora ci sono aggiornamenti importanti per quello che è il futuro di Dani Alves che è stato arrestato. La sua famiglia sta vivendo un pessimo periodo e spera che tutto si possa risolvere il prima possibile.

La bruttissima vicenda extra calcio ha colpito tutti e ora bisognerà attendere per capire come andrà a finire del tutto. Perché al momento il giocatore brasiliano Dani Alves è stato arrestato per presunta violenza sessuale. Sarebbe accaduto a Barcellona con una donna che lavorava in una discoteca.

Dani Alves arrestato

Terribile quello che è accaduto al giocatore dei Pumas, fermato dai Mossos d’Esquadra (corpo di polizia regionale della comunità autonoma spagnola della Catalogna). Dani Alves è stato arrestato e portato in una stazione di Polizia di Les Corts.

Il giocatore ha fatto delle dichiarazioni smentendo tutte le accuse che gli sono state rivolte. Presto il Giudice deciderà la sua pena, c’è la possibilità che vada per una carcerazione provvisoria dopo l’avviso di non rilasciare il paese. Presto arriveranno delle novità molto importanti che riguardano il futuro del campione brasiliano che ha fatto la storia in campo.

Dani Alves arrestato
Dani Alves arrestato

La carriera di Dani Alves

Dani Alves è stato arrestato e la sua carriera può finire così. L’esterno ormai 40enne brasiliano è stato il giocatore più vincente della storia del calcio. Nessuno ha vinto più titoli di lui in tutta la carriera, che è riuscito a variare per aver girato il mondo e aver vinto praticamente quasi ovunque.

Questa fantastica e lunga carriera però potrebbe concludersi nel peggiore dei modi possibili. Perché Dani Alves può dire addio alla carriera con un Mondiale perso col Brasile le scorse settimane e con l’arresto per accuse di molestie sessuali.

arresto Dani Alves
arresto Dani Alves