Calciomercato: Trossard in Serie A a gennaio, c’è la conferma

L’arrivo di De Zerbi sembrava avesse rilanciato la carriera di Trossard con il Brighton che stava avendo qualche difficoltà di troppo. Subito una tripletta al Liverpool e poi altri gol con il club inglese. Ma adesso è tutto finito, perché De Zerbi ha messo fuori rosa il calciatore che andrà via subito.

I rapporti si sono rovinati tra il giocatore belga e l’allenatore italiano. Una di quelle storie belle del calcio che poteva sbocciare sempre più verso momenti indimenticabili, ma che si è conclusa nel peggiore dei modi al momento. Perché De Zerbi e il Brighton hanno messo fuori rosa il proprio bomber Trossard.

Calciomercato Trossard Chelsea Tottenham Serie A
Calciomercato Trossard Chelsea Tottenham Serie A

Brutti momenti gli ultimi tra il giocatore e l’allenatore in allenamento, sarebbero volate parole grosse dopo lo scarso impegno del giocatore che è coinvolto in tante voce di mercato. Infatti, anche in Serie A a diversi club piace molto Trossard. Adesso bisognerà capire come andrà a finire questa vicenda tra le parti, perché il giocatore potrebbe restare fuori rosa fino al termine della stagione o andare via subito. La sua intenzione e quella del suo agente è quella di trovare una nuova squadra al più presto.

Calciomercato: Trossard via dal Brighton

Sono diverse le squadre che si sono interessate a Trossard e avrebbero rovinato i suoi rapporti con De Zerbi e il Brighton. Adesso bisogna capire come andrà a finire l’avventura del giocatore che è stato messo da parte in attesa di possibili novità dal mercato. Ma non ci sono solo squadre di Serie A interessate a comprare Trossard, infatti, altri club pensano a lui in maniera seria in Premier League e si può chiudere anche nel giro delle prossime ore. Possibile sgarbo da parte di un altro italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chelsea e Tottenham: asta per Trossard

In Premier League ci sono Chelsea e Tottenham interessati a comprare Trossard. Il giocatore è ormai un separato in casa con il Brighton dopo il litigio con De Zerbi. Per questo motivo è sempre più vicino il suo addio dal club inglese, ma il suo futuro potrebbe essere sempre in Premier League: Potter e Conte spingono per avere Trossard al Chelsea e Tottenham. L’intenzione è quella di rinforzare con le sue qualità i reparti offensivi. A riportare la notizia è  Football London.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cacciato subito un calciatore, trovato il sostituto

Calciomercato Trossard Chelsea Tottenham
Calciomercato Trossard Chelsea Tottenham

Calciomercato: la scelta di Trossard

Trossard vuole lasciare subito il Brighton per firmare con Chelsea o Tottenham. Perché l’attaccante belga a 28 anni senze che è arrivato il momento del grande salto nella sua carriera e non vuole perdere quest’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: rottura con Fabian Ruiz, ha già trovato squadra

Calciomercato Serie A Trossard Chelsea Tottenham
Calciomercato Serie A Trossard Chelsea Tottenham