Il profilo di Nico Gonzalez torna ad essere il centro del calciomercato della Fiorentina. L’attaccante argentino ha dovuto saltare il Mondiale a pochi giorni dall’inizio a causa di un problema muscolare e si è perso la grande chance di vincere insieme a Messi la grande competizione internazioinale.
Non sta incidendo in maniera importante sui risultati dei Viola, anche se nell’ultimo turno di campionato ha messo a segno un gol che pare averlo sbloccato soprattutto sotto il punto di vista mentale. Ma ora a far parlare di Nico Gonzalez non sono i gol o le polemiche con i tifosi quanto il suo futuro che potrebbe essere lontano dalla Toscana già nei prossimi giorni.

Calciomercato, colpo Nico Gonzalez: le ultime
Il mese di gennaio sarà anche il tempo di provare a migliorare la rosa per la Fiorentina. I Viola non stanno rispettando pienamente gli obiettivi di inizio campionato e stanno pensando a come implementare il valore della rosa attuale.
La società ha già messo in chiaro che non intende spendere cifre altisonanti, perché già in estate ha investito in maniera importante sul mercato. In più proverà a trattenere tutti i migliori calciatori, per consentire a Vincenzo Italiano di allenare una rosa all’altezza di quanto si aspetta la tifoseria toscana.
Secondo le ultime notizie, Nico Gonzalez è vicino all’addio in questa sessione di calciomercato. L’attaccante argentino, reduce da un periodo non fortunatissimo, può essere il sacrificio di lusso della Fiorentina per incassare un’ottima cifra e reinvestirla per migliorare la rosa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Fiorentina, cessione Nico Gonzalez: offerta super
Il calciomercato di gennaio può cambiare la rosa della Fiorentina: ci sono notizie in arrivo di una cessione molto importante. Il calciatore che più si è messo in risalto al Mondiale in Qatar è sicuramente Sofyan Amrabat che con il suo Marocco ha mostrato qualità enormi e una crescita incredibile, ma a far parlare di sé è un altro campione con la maglia viola: Nico Gonzalez.
Stando a quanto riferisce Sky Sport, Nico Gonzalez è sul calciomercato e la Fiorentina pensa alla sua cessione. I Viola non chiudono la porta alla sua cessione in caso di offerta molto importante e questa sembra proprio essere arrivata.
L’addio di Nico Gonzalez alla Fiorentina aprirebbe grossi scenari di mercato: i Viola dovrebbero andare ad acquistare un nuovo esterno offensivo e potrebbero andare a pescare un nome molto importante come quello di Jeremie Boga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: per il centrocampo spunta l’ipotesi Tameze

Fiorentina, Nico Gonzalez al Leicester: arrivano 34 milioni
La Fiorentina sta valutando la cessione di Nico Gonzalez; c’è il Leicester in pole position. Rispetto al prezzo della scorsa estate – di almeno 40 milioni – ora le cifre sono leggermente calate e l’accordo si potrebbe trovare nel giro di pochi giorni. Le ‘Foxes’ sono pronte a mettere sul piatto un’offerta di 34 milioni di euro per convincere immediatamente la Viola a cedere uno dei suoi calciatori migliori. Le prossime ore saranno decisive: Italiano può perdere uno dei suoi pupilli.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Fiorentina: ecco a chi piace Nico Gonzalez in Serie A
