Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica

| 18/07/2021 23:39

Il Torino pronto a cedere una stella. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, sarebbe ad un passo l’addio di un calciatore importante.

Calciomercato Torino: Meite verso il Benfica

Il Benfica continua a lavorare molto sull’attuale mercato per portare in Portogallo giocatori che possano essere funzionali alla squadra e a far compiere ai lusitani un salto di qualità per l’Europa.

Dopo aver comprato dall’Inter Joao Mario, che nell’ultima stagione era stato in prestito allo Sporting Lisbona, sta per arrivare a Lisbona un altro calciatore di Serie A.

 

Secondo quanto riportato da Record, Soualiho Meite sarà il prossimo rinforzo della squadra a centrocampo. Il trasferimento del calciatore ex Milan è praticamente chiuso. A quanto pare, l’operazione sarebbe stata conclusa sulla base di 7 milioni di euro. Lo stesso Benfica ha offerto un contratto da 4 anni al centrocampista francese più uno di bonus.

Leggi anche: Juventus, via Bentancur

Meite al Benfica dopo il mancato riscatto del Milan

Dopo aver militato nel Milan nel corso dell’ultima stagione, Meitè volerà presto in Portogallo. Il 27enne centrocampista arriverà  Torino dopo aver giocato con le maglie di diverse squadre.

Come detto Meite ha vesitto negli ultimi sei mesi in prestito la maglia del Milan in Italia, o il Monaco, da dove era arrivato ai granata.  Il Benfica prende un giocatore esperto che punta a dare consistenza al centrocampo della squadra portoghese.

Leggi anche: Juve, va al Tottenham

Benfica, in Italia pesca sempre bene

Dopo aver comprato l’ex Serie A Seferovic, mattatore della Svizzera ad Euro 2020, arriverà a Lisbona un altro ex Serie A: Meitè. Negli ultimi anni la Liga Nos è stata patria di arrivi dalla Serie A. Il Benfica aveva preso anche Vinicius dal Napoli prima di rivenderlo al Tottenham così come lo Sporting era stato protagonista dell’esplosione dell’ex Novara e Sampdoria Bruno Fernandes, ora stella del Manchester United. Tanti affari milionari che i lusitani sperano di proseguire

Leggi: il sostituto di Lautaro Martinez

Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica

Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica


Continua a leggere