Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid

| 05/07/2021 10:44

La Juventus potrebbe completare un colpo di mercato dal Real Madrid nella prossima sessione di mercato. I bianconeri sarebbero pronti a chiudere per una stella dei Galacticos.

Calciomercato Juventus: Isco torna di moda per Allegri

Isco è sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni il Milan, in questa estate di calciomercato, si starebbe muovendo per acquistare Isco.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola, infatti, il fantasista andaluso è stato nel mirino del Milan e della Juventus anche in passato.

In particolare i rossoneri avevano provato a prenderlo nel 2014, poi nell’estate 2017 e infine nel mercato invernale 2019. Ma la stessa cosa era accaduta anche con Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico toscano, infatti, aveva più volte chiesto alla dirigenza di comprare Isco quando era all’apice della carriera per permettere alla Juve di cambiare modulo e giocare con un fantasista in grado di accendere Mandzukic, Higuain, Dybala….e oggi Ronaldo.

Leggi anche: Juventus, via Bentancurisco

Mercato Juve: Allegri sogna Isco

Dunque, Isco potrebbe approdare in Italia a Milano o Torino visto che piace a Juvengus e Milan. 

Arrivato a Madrid nel 2013 come primo colpo dell’era di Carlo Ancelotti alla ‘Casa Blanca’, Isco potrebbe lasciare la Liga nonostante il ritorno del tecnico emiliano sulla panchina del Real Madrid. L’allenatore, infatti, non lo considera un titolare visto il rendimento impietoso delle ultime stagioni.

 

Leggi anche: Juve, va al Tottenham calciomercato inter

Juventus, quanto costa Isco

Pagato 30 milioni di euro, il cartellino di Isco al Real Madrid è arrivato a toccare anche i 100 milioni di euro con la conquista delle tre Champions League nel quale Isco è stato protagonista.

Dopo il primo addio di Zidane, tuttavia, il valore del calciatore è crollato in sede di calciomercato. Il Milan o la Juventus, oggi, potrebbero prenderlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, anche in considerazione del fatto che il contratto del giocatore con i ‘Blancos’ è arrivato alla fine. Il fantasista andrà via a zero il 30 giugno 2022. Motivo per cui può essere acquistato solo a titolo definitivo.

 

Leggi: il sostituto di Lautaro Martinez

Calciomercato Juventus Isco

La Juventus vuole Isco sul mercato


Continua a leggere