Calciomercato Inter: colpo dal Chelsea, la confessione

| 19/05/2021 00:30

Antonio Conte pensa ancora ad un altro colpo dalla Premiere League. Il tecnico salentino ha chiesto uno sforzo alla società.

Calciomercato Inter: Giroud ad un passo a gennaio

Olivier Giroud in Serie A? Il suo arrivo in massima serie resta ancora possibile nel corso del prossimo mercato. A parlarne è stato Vincenzo Morabito, partner italiano dell’agente del francese Michael Manuello che cura gli interessi di Giroud.

L’intermediario ha parlato ai microfoni nel corso di un’intervista concessa a cm.com svelando un retroscena impostante.

“A gennaio c’è stata la possibilità di portare Giroud nel campionato italiano ma alla fine ancora una volta non se ne  è fatto nulla. Ne avevamo parlato sia con la Juventus che con la Roma. In quel momento la società giallorossa lavorava su l’addio di Edin Dzeko in direzione Inter. Ora il suo agente sta valutando diverse opportunità di giocare in un campionato importante. In questo momento sono arrivate diverse offerte, 3 arrivano da club inglesi, ma ci sono delle situazioni interessanti in altri campionato come Spagna e Germania“.calciomercato inter giroud

Mercato Inter: Guroud ancora nel mirino?

L’attaccante francese, che in estate dovrebbe giocare Euro 2020 prima di ritrovarsi svincolato dal Chelsea nel prossimo mercato, potrebbe ancora arrivare in Italia a fine anno visto che diversi club cercano una punta. L’Inter durante il prossimo mercato dovrà comprare un vice-Lukaku anche se le casse nerazzurre non possono permettersi in questo momento un contratto pesante come quello del francese. Discorso simile anche per la Juventus che ha bisogno di una 4a punta in organico ma ha lo stesso problema di Marotta e Ausilio. La Roma, invece, deve ancora chiarire la posizione di Edin Dzeko. Giroud sarebbe un buon innesto ma prima bisognerà capire le richieste di Mourinho.

calciomercato inter giroud

(www.gettyimages.it)

Le ultime sul contratto di Giroud

Giroud, campione del mondo con la Francia ed in finale di Champions League con il Chelsea, percepisce uno stipendio pesantissimo. Nonostante non sia un vero e proprio bomber di razza, il francese ha vinto diversi trofei come l’Europa League con Sarri. Per tale ragione il suo stipendio oggi è altissimo e supera i 6 milioni di euro a stagione.

giroud calciomercato inter

(www.gettyimages.it)


Continua a leggere