Napoli, Gattuso: “Prestazione positiva, ma siamo mancati negli ultimi 15 metri”

| 22/10/2020 21:18

Esordio amaro per il Napoli in Europa League. Al San Paolo, infatti, gli azzurri hanno perso 1-0 contro l’Az Alkmaar. Ad analizzare la prestazione dei partenopei è stato il tecnico Gennaro Gattuso, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Napoli, le parole di Gattuso

Queste le dichiarazioni del tecnico azzurro:

“Non dovevamo perdere, nel primo tempo abbiamo attaccato senza palla. Nella ripresa abbiamo tenuto troppo la palla sui piedi. Siamo sterili, ci vuole più fame. Dovevamo giocare senza palla, lo abbiamo fatto poco. Il problema è questo, abbiamo perso con mezzo tiro in porta.

Ogni partita è diversa, se perdi hai subito la  possibilità di riscattarti. Il risultato complica il cammino, non possiamo più sbagliare. I nostri avversari si sono difesi, ma sono stati abili a saper soffrire.

Abbiamo dominato la partita, ma siamo mancati negli 15 metri. Abbiamo concesso solo un tiro e subito il gol. In Europa succedono queste cose, si può vincere o perdere, ma ci deve servire da lezione. Le assenze di Zielinski ed Elmas ci hanno tolto qualcosa, ma non è una questione di stanchezza”.

napoli conferenza gattuso

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, l’agente del campione glissa sul possibile rinnovo


Continua a leggere