Messi, post su Suarez con polemica: “Ormai niente più mi sorprende qui”

| 25/09/2020 12:40

Messi polemico con il Barcellona dopo l’addio di Suarez: stilettata alla sua società

E’ caos totale attorno all’ambiente Barcellona, prima la situazione di Lionel Messi e poi con l’addio di Luis Suarez, in lacrime, nella sua conferenza dei saluti ai tifosi. Il club è finito ormai nel periodo più buio della sua intera storia. Bassissime le cifre per tre perni importanti che, in rottura con il club, hanno detto addio ai blaugrana. Parliamo di Rakitic, Arthuro Vidal – rientrato nella nostra Serie A – e di Luis Suarez, nuovo attaccante dell’Atletico Madrid. A salutare il calciatore uruguaiano è stato Lionel Messi, attraverso un post apparso sul suo profilo ufficiale di Instagram e, ovviamente, non è mancata la polemica. Una vera e propria stoccata al Barcellona, per l’incredibile cessione legata al suo amico di sempre, con il quale formava lo straordinario tridente dei “tres amigos”, della MSN (Messi, Suarez e Neymar).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Messi, la confessione di Zanetti

Messi saluta Suarez su Instagram: “Mi mancherai tantissimo, ti hanno cacciato”

A rompere il silenzio è Lionel Messi che, dopo la mancata cessione da parte del Barcellona, è tornato appunto a parlare, in maniera polemica, contro il suo club. Non nasconde la propria posizione, sempre molto contrastante verso la società. D’altronde lo aveva detto lo stesso Lionel Messi: “Non posso che restare, per l’amore che provo per i tifosi”. Fosse dipeso da lui, con la valigia in mano, avrebbe già scelto un’altra destinazione. Questa volta, la pulce argentina, parla a difesa di Suarez. Quelle che seguono, sono infatti le sue parole.

barcellona messi

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suarez lascia il Barcellona il lacrime: “Troppe bugie sul mio conto”

Le parole di Messi: “Niente più mi sorprende ormai qui”

Parole polemiche di Lionel Messi, che saluta Luis Suarez attraverso i suoi canali social. La critica è tutta per la gestione societaria del Barcellona, che ha messo alle porte Luis Suarez:“Quanto sarà difficile non condividere più la giornata con te, sia in campo che fuori. Mi mancherai tantissimo. Per me sono stati tanti anni condivisi con te, pranzi, cene… Tante cose che non si possono dimenticare. Sarà difficile vederti con un’altra maglia e molto di più affrontarti. Meritavi di essere salutato per quello che sei: uno dei giocatori più importanti della storia del club e invece ti hanno cacciato. Ma la verità è che, a questo è punto, niente più mi sorprende. Buona fortuna per la tua nuova avventura. Ti voglio bene, tantissimo. A presto amico mio”.

View this post on Instagram

Ya me venía haciendo la idea pero hoy entré al vestuario y me cayó la ficha de verdad. Que difícil va a ser no seguir compartiendo el día a día con vos, tanto en las canchas como afuera. Los vamos a extrañar muchísimo. Fueron muchos años, muchos mates, comidas, cenas… Muchas cosas que nunca se van a olvidar, todos los días juntos. Va a ser raro verte con otra camiseta y mucho más enfrentarte. Te merecías que te despidan como lo que sos: uno de los jugadores más importantes de la historia del club, consiguiendo cosas importantes tanto en lo grupal como individualmente. Y no que te echen como lo hicieron. Pero la verdad que a esta altura ya no me sorprende nada. Te deseo todo lo mejor en este nuevo desafío. Te quiero mucho, los quiero mucho. Hasta pronto, amigo.

A post shared by Leo Messi (@leomessi) on


Continua a leggere