Calciomercato Fiorentina, Commisso rivela il futuro di Chiesa, Milenkovic e Pezzella

| 15/09/2020 11:20

Sarà la Fiorentina ad aprire la nuova stagione di Serie A 2020/21. Il club viola ospiterà allo stadio Artemio Franchi il Torino di Marco Giampaolo. La società viola ha chiuso colpi importantissimi la scorsa stagione e anche in queste ultime sessioni tra gennaio e l’attuale. Ma non è finita qui. Il mercato chiuderà agli inizi di ottobre e l’intenzione del club del patron Rocco commisso è quello di approfittare dei migliori colpi che il mercato offre. Ad oggi la Fiorentina è una delle squadre con la rosa più completa e già ben strutturata, soltanto qualche uscita potrebbe avvicinare nuovi colpi. Gli ultimi arrivi sono stati quelli di Borja Valero e Bonaventura, oltre ad Amrabat che si è unito alla squadra dopo aver firmato già lo scorso gennaio.

Mercato Fiorentina, arrivano le parole di Commisso

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, è intervenuto nelle ultime ore di questa mattina per parlare delle trattative di mercato e non solo. Il presidente ha rivelato che a causa delle regole Covid non potrà vivere come sempre, ma ha detto di voler stare vicino alla squadra e ai suoi dirigenti per le trattative di mercato. Infine alcune dichiarazioni sul nuovo stadio.

calciomercato fiorentina deulofeu

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Torino beffa la Fiorentina per Torreira

Calciomercato Fiorentina, Commisso su Chiesa, Milenkovic e Pezzella

Commisso conferma le parole usate da Pradè ‘La squadra è fatta’ ed è stata costruita attraverso una grande rivoluzione, dovo l’85% dei giocatori sono arrivati negli ultimi due anni. Dopo elogi sui nuovi arrivi come Bonaventura e Amrabat, sono arrivate anche parole per i calciatori che già sono in rosa e hanno tanto mercato come Chiesa, Pezzella e Milenkovic. Il presidente ha spiegato di aver letto molte fake news in giro in queste ultime settimane su di lui e che al momento la società è concentrata sui rinnovi dei due difensori (Pezzella e Milenkovic). Piena fiducia a mister Iachini, con l’obiettivo di conquistare almeno l’Europa League in vista della prossima stagione. Step by step per una società che ha tanta voglia di crescere.

calciomercato juventus Chiesa

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, sfida alla Juve per De Paul


Continua a leggere