Barcellona, Arthur nei guai: positivo all’alcol test dopo incidente in auto

| 17/08/2020 19:00

Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo, noto semplicemente come Arthur, sarà un nuovo giocatore della Juventus a partire dai prossimi giorni. Il centrocampista brasiliano lascerà il Barcellona tra le tante polemiche. Scambio ufficializzato tra Juve e Barcellona nei mesi scorsi con Pjanic in Blaugrana e Arthur alla Juve. Il calciatore prossimo a vestire la maglia bianconera, che ad è ancora in Spagna, oggi è finito nuovamente nel mirino del giornali e notiziari per le sue avventure. Fermato dalla polizia dopo essere stato trovato in guida in stato di ebrezza.

Juventus, Arthur in guerra con il Barcellona

Il calciatore è entrato in guerra con il Barcellona per essersi rifiutato di scendere in campo e svolgere gli allenamenti con la squadra da quando ha firmato con la Juventus.Il club vorrebbe punirlo con una multa, ma gli agenti stanno facendo da mediazione con il club spagnolo per evitare che ciò accada e che il Barcellona lo lasci partire nei prossimi giorni già verso la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, si va alle vie legali con Arthur per non aver presenziato agli allenamenti

Barcellona, Arthur positivo all’alcol test dopo l’incidente in auto

Arthur è stato fermato dalla polizia locale a Palafrugell, nei pressi di Girona in Catalogna, quando alle 4 del mattino è stato trovato positivo all’alcol test dopo incidente che ha coinvolto e rotto la propria auto. Il giocatore è rimasto poi illeso dopo aver colpito un marciapiede.


Continua a leggere