Calciomercato Juventus: incontro con l’attaccante, le ultime

| 13/08/2020 19:29

Continua la caccia della Juventus ad una prima punta per sostituire Gonzalo Higuain. I bianconeri sono pronti a chiudere per un numero 9 vero.

Mercato Juventus: incontro per Arkadiusz Milik

Juve, Milik può arrivare nonostante l’addio di Sarri. L’attaccante polacco del Napoli resta nella lista dei desideri dei bianconeri nonostante l’arrivo del neo allenatore bianconero Andrea Pirlo.

Anche l’ex centrocampista vorrebbe un calciatore capace di sostituire Gonzalo Higuain, il cui contratto in scadenza nel 2021 non verrà rinnovato dalla dirigenza bianconera.

Secondo le ultime de Il Mattino, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro tra Paratici e l’entourage del calciatore che aspetta l’ok tra i due club.

Milik, infatti, ha già scelto la Juventus ma la trattativa con il Napoli al momento vive una fase di stallo. Milik ha un accordo con la Juve per un nuovo contratto da 5 milioni di euro a stagione. De Laurentiis, però, continua a chiedere 40 milioni.calciomercato juventus milik

Juventus, la concorrenza non spaventa

De Laurentiis continua a sperare in un rilancio da parte di qualche altro club visto che sul calciatore ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Ateltico Madrid. 

Un nodo da sciogliere per sbloccare eventualmente la trattativa è quello relativo ad una contropartita che a Torino potrebbe finire in azzurro. I bianconeri sarebbero disposti a cedere uno tra Bernardeschi, Rugani, Romero o Luca Pellegrini, con il Napoli che si è dimostrato piuttosto all’inserimento di un calciatore.

Per questo motivo, le  parti sono al lavoro per cercare di trovare un accordo, anche perché il contratto del polacco con il Napoli scadrà tra una stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juve, David Silva può arrivare


Continua a leggere