Calciomercato Milan, Szoboszlai raffredda la pista rossonera: le sue parole

| 16/07/2020 15:30

Il calciomercato del Milan, com’è noto, sarà improntato sull’acquisizione di giovani talenti del calcio europeo che facciano fare il salto di qualità ai rossoneri: Dominik Szoboszlai è uno dei nomi su cui sta lavorando Ralf Rangnick per la prossima stagione.

calciomercato milan szoboszlai

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Szoboszlai allo scoperto

Il giovanissimo centrocampista del Salisburgo è e sarà l’oggetto del desiderio di tanti top club europei, pronti a pagare la clausola rescissoria e a darsi battaglia per accaparrarselo. Le voci sul suo futuro sono sempre più insistenti, soprattutto in chiave Milan ma è stato lo stesso Szoboszlai a far chiarezza sulla sua carriera.

Ai microfoni di Nemzeti Sport, ha parlato chiaramente di quello che deciderà nelle prossime settimane.

Leggo tanti articoli, ma ho voluto riposare questa settimana e non avere a che fare con le ipotesi sul mio futuro. Mi arrivano tante notizie ovviamente, alcuni dei miei conoscenti mi hanno chiamato per sapere se quelle voci sono vere, ma ho risposto loro di leggere l’articolo e poi lo scopriranno più avanti. Per ora non penso al futuro, dopo l’ultima partita del campionato austriaco sentivo il bisogno di riposare.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Szoboszlai sul futuro

Ho trascorso l’ultima settimana con i miei amici e la mia famiglia, ovviamente sono sceso un paio di volte sul campo di calcio, ma ho giocato anche molto a tennis. Il riposo è finito comunque, questa settimana mi sto già allenando seguendo il programma che mi ha dato il Salisburgo. Mi preparerò così fino domenica prossima, poi il 27 luglio tornerò a Salisburgo per iniziare la preparazione. Non so dove giocherò, so solo che se lavoro come ho fatto finora non rimarrò deluso da nessuna parte“.

Potrebbero interessarti anche

Mercato Inter, c’è l’offerta ufficiale per l’attaccante: parte la trattativa

Calciomercato Juventus, Jorginho si complica: ecco l’alternativa

Mercato Milan, addio imminente: le ultimissime

ESCLUSIVA – Azerbaijan, Bellucci: “Sogniamo Qatar 2022, importante la crescita”


Continua a leggere