Mercato Milan, ag. Calhanoglu: “Felice qui, ma vuole la Champions”

| 23/06/2020 17:30

Intervistato da ‘TuttoMercatoWeb.com‘ l’agente del calciatore turco, Gordon Stipic, ha parlato del futuro del suo assistito.

Calciomercato Milan, Stipic su Calha: “E’ un orgoglio per lui avere la nr. 10

Hakan Calhanoglu si sta prendendo il Milan per mano. Probabilmente è stato uno dei migliori in campo nel match vinto 4-1 dai rossoneri contro il Lecce, in trasferta. A confermare ciò il suo agente Gordon Stipic: “Il mio assistito è un vero professionista. Durante il periodo della pandemia si è allenato duramente. Ieri sera è stato uno dei migliori nella sua squadra, ma tutto ciò non mi sorprende. Nel 4-2-3-1 si trova molto a suo agio, in Bundesliga giocava proprio dietro la punta.

calhanoglu

Milan? Il suo contratto scade nel 2021, con la dirigenza ancora dobbiamo parlare. Anche loro sanno che la priorità del ragazzo è quella di disputare la Champions League. Futuro? Ancora presto per parlarne, di sicuro vuole giocare a grandi livelli. Di certo posso confermare che il ragazzo è orgoglioso di poter indossare la maglia numero 10, ha la fiducia di tutti e cerca di ripagarla a suon di buone prestazioni“. ha così dichiarato a ‘TuttoMercatoWeb.com’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: si allungano i tempi di recupero

L’ag. di Calhanoglu: “Hakan nel Milan di Rangnick? No comment

Inevitabile la domanda sulla sua permanenza con la maglia rossonera, anche se sulla panchina dovesse arrivare il tedesco Ralf Rangnick: “Non posso rispondere a ciò, non è compito mio fare speculazioni sull’arrivo di Rangnick al Milan“.


Continua a leggere