Calciomercato Milan, Milik è l’alternativa a Jovic: duello con la Juventus

| 27/05/2020 23:30

Calciomercato Milan: assalto a Milik se non arriva Jovic

Calcio Mercato Milan Milik | Il Milan prepara una sorta di rivoluzione in vista della prossima stagione, e oltre al nuovo tecnico, i rossoneri si concentreranno parecchio anche sui vari reparti. Soprattutto in attacco ci saranno dei cambiamenti: con un Ibrahimovic sempre più diretto verso la Svezia, è ovvio che il Diavolo dovrà prendere un’altra punta. Nel mirino ci sono tanti profili interessanti, ma quello che più di tutti ha suscitato interesse è Jovic.

Il serbo ha trovato pochissimo spazio tra le fila del Real Madrid, e pertanto è tuttora ipotizzabile una sua partenza dalla Liga. Occhio però perchè il Milan ha già pronto un piano B: Arek Milik, centravanti del Napoli. Il polacco con molte probabilità lascerà Napoli a fine campionato, e chissà che non possa restare proprio in Italia. A riportare la notizia cm.com.

Milik-Milan: ostacolo Juventus

Il futuro di Milik è ancora tutto da scoprire, e per ora sul giocatore azzurro ci sono solo tante ipotesi. La permanenza al Napoli appare molto complicata, mentre l’ipotesi più plausibile è quella di un suo passaggio alla Juventus. I bianconeri vorrebbero chiudere al più presto, e restano, ad oggi, la rivale numero uno proprio del Milan.

juventus-milik


Continua a leggere