Calciomercato Juventus, Beckham punta Cristiano Ronaldo: nel mirino anche Messi

| 23/02/2020 21:30

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in orbita Miami | L’Inter Miami di David Beckham vuole portare in MLS alcuni campioni per far aumentare di valore e appeal il calcio americano. Le ultime indiscrezioni parlano di idee importantissime per Beckham: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

juventus cristiano ronaldo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo con Messi in MLS

La pazza idea di David Beckham sarebbe quella di far giocare insieme due stelle assolute del calcio mondiale. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo potrebbero chiudere la carriera insieme nell’Inter Miami dell’ex calciatore di Manchester United e Real Madrid. La notizia arriva dall’Inghilterra: secondo il Daily Mirror, infatti, l’idea di Beckham non sarebbe di impossibile realizzazione. Anzi. E’ un’opportunità che si fa sempre più strada data l’importanza contrattuale e l’amicizia personale con i due campioni.

Messi e Ronaldo in MLS? Arrivano conferme

Sono ancora solo voci ma il futuro calcistico di Messi e Ronaldo potrebbe essere nella stessa squadra americana. A valorizzare tali ipotesi ci ha pensato Adrian Heath, presidente dei Minnesota United che ha aperto alla possibilità di vedere i due fuoriclasse nell’Inter Miami di Beckham.

“Da tempo sento dire che a breve ci sarà un grandissimo colpo in MLS ed i nomi di Ronaldo e Messi sono quelli che sento nominare di più. Se c’è qualcuno che può essere in grado di fare questo colpo, è Beckham. Le uniche due destinazioni possibili per giocatori come Messi e Ronaldo sono Los Angeles e Miami. E visto che ora c’è Beckham, direi che andrebbero a Miami”


Continua a leggere