mercoledì, 22 Gennaio, 2020
Home Fiorentina Calciomercato Fiorentina, Politano per sostituire Ribery: la situazione

Calciomercato Fiorentina, Politano per sostituire Ribery: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Calciomercato Fiorentina, Politano è un obiettivo concreto: la notizia

Calciomercato Fiorentina Politano| Purtroppo per la Fiorentina la notizia inerente all’operazione di Frank Ribery non è proprio quello che ci si aspettava. Si sperava addirittura in un recupero lampo per la partita con l’Inter, in programma domenica sera alle 20.45, ma la situazione è ai limiti del tragico. Circa 2 mesi di stop per il francese ex Bayern Monaco, e dunque un ritorno destinato ad esserci a fine febbraio.
Per questo motivo durante la sessione invernale del calciomercato di gennaio dovrebbe arrivare un acquisto importante, che vada a sostituire momentaneamente il 7 viola e che gli dia soprattutto la possibilità di recuperare il prima possibile.
calciomercato inter politano

Calciomercato Fiorentina, Politano al posto di Ribery: questa la situazione

Come scrive La Nazione, i viola stanno già monitorando con molta attenzione diversi profili, ma il nome caldo resta sempre lo stesso: quello di Matteo Politano. L’attaccante ex Sassuolo non sta trovando spazio con la compagine di Conte ed è per questo che potrebbe andare via fra qualche settimana, magari anche in prestito pur di giocare. Conte a quel punto potrebbe spingere per un altro centravanti dalle caratteristiche che lui richiede e dunque dare il via libera per la cessione del ragazzo.
L’occasione giusta per parlarne potrebbe addirittura essere domenica quando i nerazzurri saranno a Firenze. Si punta al prestito con diritto di riscatto.