Bologna, l’agente di Orsolini: “In passato contatti con il Napoli”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Calciomercato Bologna, l’agente di Orsolini: “In passato contatti con il Napoli”

Ultime Calcio Napoli | Orsolini era stato vicino agli azzurri. Donato Di Campli, agente tra gli altri di Orsolini, ha parlato del proprio assistito nel corso di un’intervista concessa a  Radio Marte:

“Orsolini va aspettato ancora un po’, deve dimostrare il suo reale valore, ma sta crescendo in maniera esponenziale. Sta imparando tante cose da un maestro come Mihajlovic. Calma però. Il Napoli lo ha corteggiato quando era all’Ascoli, ci fu un sondaggio ma poi arrivò la Juventus e sappiamo com’è andata a finire. I giocatori che hanno preso la decisione dell’ammutinamento credo ci siano arrivati col tempo, il ritiro è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una sanzione economica giova solo alle tasche del presidente, ma si inasprisce ancora di più un clima già teso”.

Ultime Bologna: il futuro di OrsoliniOrosolini

Il rendimento del calciatore, dopo l’arrivo di Mihajlovic, è letteralmente esploso. Anche in queste stagione l’ex Juve è uno dei pilastri della formazioni di Sinisa. Per questa ragione Fabio Paratici continua a seguirlo. In estate il Bologna lo ha riscattato per 15 milioni di euro facendo un importante sforzo economico. Individuate anche le cifre per il riacquisto: 20 milioni di euro nel 2020, 30 nel 2021.