Bologna, infortunio Medel: lesione muscolare per lui, i tempi di recupero

| 15/10/2019 19:30

Bologna, infortunio Medel: lesione muscolare per l’ex InterNotizie Bologna Medel

Bologna infortunio Medel| Il Bologna ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista del prossimo match in programma sabato sera contro la Juventus.

Come riporta il sito ufficiale del club, gli esami cui è stato sottoposto Gary Medel, infortunatosi con il Cile, hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di circa 4 settimane. Il cileno rientrerà, dunque, dopo la sosta per le Nazionali di novembre.

Attesa per l’esito degli esami di Tomiyasu, il giapponese quasi sicuramente non recupererà per la trasferta di Torino, al suo posto pronto Mbaye. Al centro della retroguardia Bani cerca conferma a svantaggio di Denswil, recuperato invece Dijks che agirà sulla corsia di sinistra. Da valutare Destro per un fastidio al ginocchio, in avanti possibile conferma per Palacio.

Il comunicato ufficiale del Bologna

“Sono ripresi questo pomeriggio, coi rientri in gruppo di Lukasz Skorupski e Ladislav Krejci dalle Nazionali, gli allenamenti verso Torino. Seduta atletica agli ordini del prof. Marchesi e lavoro tecnico-tattico per i rossoblù. Gli esami cui è stato sottoposto Gary Medel, infortunatosi con il Cile, hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di circa 4 settimane”.


Continua a leggere