giovedì, Novembre 21, 2019
Home Calcio estero Juventus, senti Todibo: “Mi volevano fortemente, ma preferisco il Barcellona. Parliamo di...

Juventus, senti Todibo: “Mi volevano fortemente, ma preferisco il Barcellona. Parliamo di un top club”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Calciomercato Juventus, Todibo svela un retroscena di mercatoCalciomercato Milan Todibo

Calciomercato Juventus Todibo| Jean-Clair Todibo, difensore centrale del Barcellona, ha rilasciato un’intervista ai taccuini di Cadena Ser. Tanti i temi toccati dall’ex calciatore del Tolosa, trasferitosi ai Blaugrana in questa estate.
Il giovane centrale francese piaceva praticamente a mezza Europa, tra cui anche la Juventus che ci ha provato fino alla fine. Il ragazzo ha parlato proprio di questo tentativo fatto da parte dei bianconeri e dei suoi primi mesi tra le fila della compagine di Valverde. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Todibo, difensore centrale del Barcellona

“Mi voleva la Juventus, ci hanno provato praticamente per tutta l’estate. Mi hanno fatto offerte importanti ed io ero lusingato perchè parliamo di una grande squadra. Poi però è arrivato il Barcellona e non ci ho pensato un secondo, mi sono sentito subito di accettare perchè vestire questa maglia per e è un sogno, ci speravo fin da bambino e adesso che posso farlo davvero non ci credo.
Qui è tutto fantastico, i miei compagni di squadra sono campioni incredibili. Mi ha sorpreso l’umiltà di Messi. Dembélé? Ora si preoccupa molto di quello che mangia e delle sue ore di riposo. Lavora molto in palestra: per me è una persona seria“.