Ghezzal in conferenza: il nuovo attaccante della Fiorentina si presenta

Ghezzal in conferenza| Ghezzal, nuovo attaccante della Fiorentina, è intervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Ghezzal, attaccante della Fiorentina

“Perché ho scelto la Fiorentina? Inizialmente devo dire che sono stato chiamato dal Leicester perché il tecnico mi conosceva e mi voleva con sé di nuovo. E’ stato un anno complesso e quando c’è stata la possibilità di arrivare in una squadra storica come la Fiorentina, non potevo farmela sfuggire per nessun motivo. Sono fiero di essere qui.

Ho firmato alla fine della giornata e alla fine del mercato, un arrivo desiderato tanto e molto sofferto. E’ stata una giornata molto stressante. Il mio agente mi ha parlato della Fiorentina e ho atteso che le società si mettessero d’accordo. Nel frattempo mi sono preparato subito per partire verso Firenze ed effettuare le visite mediche. Quando ho saputo dell’accordo tra i club, ho tirato un sospiro di sollievo.

Il mio ruolo? Sono un giocatore molto tecnico a cui piace dribblare. Sono bravo in questo e a fare assist. Mi trovo molto bene a destra anche se sono mancino. Ho ottime doti atletiche e spero di poter dare il meglio per la società e per i tifosi”.