Mercato Lecce, nuovo affondo per Burak Yilmaz: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:58

Il Lecce continua a segnare in grande nel mercato: Burak Yilmaz resta un obiettivo, nonostante le difficoltà della trattativa.

Mercato Lecce, manca poco per chiudere Burak Yilmaz

La dirigenza del Lecce, stando a quanto riferito da Sky, si è mostrata ottimista in merito alla conclusione del colpo Yilmaz. Il corteggiamento dei salentini è apprezzato dal bomber turco, soprattutto dopo l’ultima stagione del Besiktas, condizionata anche da difficoltà di tipo economico: le ultime mossi dei bianconeri di Istambul per convincere l’attaccante infatti si riferiscono alla promessa di versare 2 milioni di euro di stipendi arretrati.

La proposta del Lecce ha invece convinto Burak Yilmaz, deciso a dir di sì alla proposta giallorossa rifiutando le offerte di rinnovo del Besiktas, con cui il contratto scadrà tra un anno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i pugliesi avrebbero messo sul piatto 1,5 milioni per il cartellino: grande fiducia attorno a un’operazione ben avviata e mancante di un ultimo step per la fumata bianca.

Ultime Lecce, le trattative per l’attacco

Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Gianluca Lapadula, il Lecce potrebbe contare su un altro attaccante di sicuro affidamento che darebbe forza ed esperienza per la conquista della salvezza, obiettivo principale della nuova stagione. L’alternativa invece porta ad un’altra pista tutta italiana, con un attaccante in cerca di riscatto dopo una stagione deludente.