domenica, Ottobre 20, 2019
Home Evidenza Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Nastasic: costa 25 milioni di euro

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Nastasic: costa 25 milioni di euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Calciomercato Milan, Nastasic nel mirino della dirigenza: la situazione

Calciomercato Milan Nastasic|Continua la caccia spietata del Milan al prossimo difensore centrale. Con l’addio di Zapata, la discontinuità di Musacchio e la pessima forma fisica di Caldara, i rossoneri sono praticamente costretti a rendere un nuovo centrale difensivo che copri il posto al fianco di Alessio Romagnoli.
Per affiancare il capitano del Milan c’è bisogno di un personaggio dalla caratura internazionale e doti qualitative abbastanza spiccate.
I noi principali ruotati in orbita rossonera in questi giorni sono quelli di German Pezzella della Fiorentina e Dejan Lovren del Liverpool. Entrambi sembrano essere arrivati all’epilogo della propria storia con le rispettive squadre, ma le compagini proprietarie del loro cartellino proprio non vogliono saperne di lasciarli andare.

News Milan, ritorno di fiamma per Nastastic: le ultime

Sono due piste abbastanza complicate da percorrere, sia per i prezzi dei cartellini che per l’ingaggio preteso da entrambi i calciatori. Di conseguenza il Milan si lascia anche altre porte aperte e l’ultima opportunità potrebbe portare a Nastastic.
L’ex difensore della Fiorentina è un vecchio pallino dei rossoneri, fin dai tempi del club viola. Il centrale croato, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, potrebbe essere un’ipotesi molto concreta per il pacchetto arretrato rossonero. Il ragazzo è valutato circa 25 milioni di euro dallo Schalke 04, club attualmente proprietario del suo cartellino.