Calciomercato Milan, Nastasic la proprità: offerto uno scambio allo Shalke 04

| 04/07/2019 08:01

Mercato Milan, Nastasic in cima agli obiettivi rossoneri per il mercato

Calciomercato Milan Nastasic diventa ora una priorità. Non ha tantissimi difensori centrali l’A.C. Milan di Marco Giampaolo e Paolo Maldini, che contano appena 3 centrali: Romagnoli, Caldara e Musacchio. Per questo la squadra rossonera è alla ricerca di un nuovo difensore centrale, qualcuno che possa garantire quantità e qualità al reparto, andando a puntellare una difesa che in questo momento è sottodimensionata.

Il nome nuovo in cima alla lista del calciomercato di Maldini è quello di Matija Nastasic, difensore centrale nato a Valjevo, Jugoslavia, ma dal passaporto serbo, il 28 marzo 1993. Il centrale ha davvero tanta esperienza ed ha un passato da calciatore della Serie A, dove ha vestito la maglietta della Fiorentina.

Proposto scambio per Nastasic

Milan, per Nastasic la scorsa stagione ben 3100 minuti di gioco con la maglietta dello Shalke 04, da dividere tra Bundesliga (28 presenze ed 1 gol segnato), Coppa DBF (3 partite giocate ed 1 assist) e Champions League (6 match disputati).

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Il Corriere dello Sport, il calicatore sarebbe sotto la protezione di Fali Ramadani, l’agente di Maurizio Sarri, che ora è in trattativa con il Milan per comprendere la fattibilità dell’operazione e trovare la quadra. L’operazione dovrebbe costare 15-16 milioni di euro, il Milan propone come scambio il terzino svizzero Rodriguez. Qui le ultimissime notizie di calciomercato.


Continua a leggere