Mercato Milan, il Psg incombe su Donnarumma: le ultime

Mercato Milan Donnarumma| Come in tutte le società italiane anche tra le fila del Milan regna in parte il caos. Tra la situazione Bakayoko e il futuro di Gattuso che sembra ormai esser lontano da San Siro, incombe anche il calciomercato con tutte le possibili trattative che si preparano di iniziare.

Sia cessioni che acquisti naturalmente in quella che sarà una sessione di mercato davvero incandescente. Focalizzandoci sul mercato in uscita, i nomi in partenza sono davvero tanti: quello più rumoroso è Gianluigi Donnarumma.

Il portiere napoletano potrebbe lasciare a fine stagione, specie qualora i rossoneri non si qualificassero alla prossima Uefa Champions League. Pur essendo molto giovane Gigio vuole giocare nella competizione europea più importante di sempre e la volontà di farlo già nella prossima stagione è molto forte.

Milan, Raiola vuole portare Donnarumma al Psg

Molto chiaramente passa dalle mani di Mino Raiola, agente in ottimi rapporti con il Paris Saint Germain, giusto per fare un nome. Il procuratore di Ibra e Pogba fra i molti è assolutamente determinato a recitare un ruolo da assoluto mattatore nel corso della prossima finestra di mercato, nonostante la squalifica che lo terrà ai box fino al 9 agosto.

Secondo La Repubblica, particolarmente caldo è l’asse col PSG, pronto ad accontentare le pretese del procuratore italo-olandese e quelle del Milan, mettendo sul piatto un’offerta di 50-55 milioni di euro per Donnarumma. Tornato di moda con la maglia rossonera addosso, ma destinato ad essere nuovamente protagonista sul mercato.