Real Madrid, licenziato l’allenatore della Juvenil: al suo posto Raul

| 01/03/2019 14:00

Il mister della formazione Juvenil B del Real Madrid, Benito, ha rilasciato alcune dichiarazioni che gli sono costate l’esonero

Real Madrid allenatore esonero | Alvaro Benito ha avuto da ridire, in diretta televisiva, su Casemiro e Kroos. Le sue parole lo hanno portato al sollevamento dell’incarico. Mentre la Casablanca prova a ricostruire i cocci dopo la sconfitta contro il Barcellona, avviene un cambio nella formazione Juvenil B. L’ex tecnico Alvaro Benito, opinionista radio-tv di Movistar e Cadena Ser, aveva dichiarato: Casemiro e Kroos con me non giocherebbero nemmeno un minuto. Sono giocatori molto lontani dal loro livello abituale, che in questo momento non dovrebbero scendere in campo. Quando c’è il vento a favore si naviga alla grande, ma in questo momento invece imbarchiamo solamente acqua”.

Real Madrid, Raul nuovo tecnico della Juvenil B

Al suo posto è stato nominato una leggenda del Real Madrid come Raul Gonzalez Blanco. Dopo 16 anni in campo, in estate è arrivato anche il ritorno da allenatore nella Cantera. Ora è arrivata anche la carica ufficiale: quella di allenatore della Juvenil B. Già da agosto l’ex attaccante lavorava nel settore giovanile del club già da agosto, quando era tornato in società dopo averla lasciata nel 2010. Aveva giocato con Schalke 04, Al-Sadd e New York Cosmos, prima di smettere con il calcio giocato nel novembre 2015, a 38 anni.


Continua a leggere