domenica, Febbraio 17, 2019
Home News Roma, lesione ai flessori per Schick: out per 2 settimane

Roma, lesione ai flessori per Schick: out per 2 settimane

Roma, lesione ai flessori per Schick: out per 2 settimane

Roma infortunio per Schick| Come già aveva annunciato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa, ci sono stati dei problemi per Patrick Schick dopo la sfida con il Chievo Verona vinta per 3-0. Il ceco ha disputato una buona prestazione, la seconda consecutiva da titolare dopo quella espressa con il Milan.
Pochi minuti fa, come riportato da Sky Sport, è arrivato l’esito degli esami svolti dall’attaccante ex Sampdoria, esami che sono stati terminati appunto qualche ora fa.
L’attaccante della Roma ha riportato una lesione ai flessori della coscia sinistra e dunque sicuramente salterà la sfida di domani sera contro il Porto.

Roma, tour de force per Zaniolo e Dzeko

Per essere più precisi si parla di almeno due settimane di stop per l’attaccante giallorosso. Di certo non una buona notizia per Di Francesco che si ritrova a fare i conti già con i continui acciacchi di Perotti e con un Cengiz Under che adesso sta tornando da un stop di quasi un mese.
Nella sfida di domani sera dunque molto probabilmente in attacco saranno schierati El Shaarawy, Zaniolo e Florenzi, alle spalle naturalmente di Edin Dzeko, unica punta presente in rosa attualmente.