Calciomercato Milan, adesso tutto su Carrasco: ma c’è un intoppo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Calciomercato Milan, adesso tutto su Carrasco: ma c’è un intoppocalciomercato juventus carrasco

Calciomercato Milan Carrasco| Non solo Piatek, il Milan è pronto a regalare un altro rinforzo a Gennaro Gattuso. Indipendentemente da quello che accadrà a Calhanoglu, i rossoneri pare si siano fiondati su un esterno offensivo. Dopo che il nome di Bergwijn è stato accostato alla compagine milanista in questi minuti, ecco che Leonardo e Maldini sembrano convinti nell’affondare il colpo per quanto riguarda Ferreira Carrasco.

L’esterno ex Atletico Madrid attualmente gioca in Cina. Il belga guadagna una cifra mostre di circa 10 milioni di euro a stagione che ovviamente non sarebbe possibile replicare anche al Milan. L’operazione ovviamente potrebbe andare avanti con la formula del prestito con diritto di riscatto, cifra naturalmente ancora da fissare. Riguardo all’ingaggio il ragazzo dovrà capire che cifre del genere in Europa sono davvero quasi inaccessibili se non per club del calibro di Psg, Barcellona e Real Madrid. Di conseguenza, con un importante taglio al proprio stipendio, ecco che Carrasco potrebbe arrivare all’ombra di San Siro.

Dunque quello che sembra certo è che il Milan farà di tutto per regalare un attaccante esterno a Gattuso, il primo obiettivo è Ferreira Carrasco.