Milan, Halilovic via a gennaio: le ultime

| 08/12/2018 23:30

Calciomercato Milan, prevista la cessione di Halilovic a gennaio

Calciomercato Milan Cessione Halilovic| Alen Halilovic aveva sulle spalle un peso non indifferente. Il talento croato, dipinto come il gioiello croato mai esploso fino in fondo, è stato l’ultimo acquisto della gestione Fassone Mirabelli e ed era stato dunque visto come l’uomo adatto per portare il fardello di quel duo che non benissimo aveva fatto all’ombra di San Siro. Halilovic è l’emblema di un lavoro finito come peggio non si poteva.

Appena una presenza in stagione per il croato arrivato in estate dal Las Palmas praticamente a parametro zero. Visite alla Madonnina in gran segreto per un colpo che poteva davvero far sognare i tifosi. Un talento incompiuto, un maggio raro che però non è riuscito a splendere mai fino in fondo, spesso anche per colpa di numerosi infortuni.

Milan, addio di Halilovic: potrebbe tornare in Spagna

Halilovic non è da Milan ed è per questo che al 99% lascerà i rossoneri durante il mercato di riparazione di gennaio. Il croato ha molte pretendenti in Spagna, unico campionato dove ha fatto meglio del solito. Lì dunque potrebbe tornare e sperare di esprimere il suo vero valore.


Continua a leggere