Calciomercato Napoli: Hysaj in partenza

| 30/11/2018 18:33

Calciomercato Napoli: Napoli e Hysaj sempre più lontani

Calciomercato Napoli Hysaj | Si è rotto qualcosa tra il Napoli ed Hysaj. A riportarlo è Tele Sport, il quale accenna un diverbio avvenuto tra De Laurentis e l’agente del calciatore Giuffredi. Il patron del Napoli infatti, si sarebbe lamentato di un possibile aumento di ingaggio per il giocatore, richiesto dal suo procuratore. Si parla di un aumento a 3 milioni rispetto ai 2 attuali percepiti da Hysaj. Richiesta che ha fatto infastidire non poco De Laurentis e il Napoli. Il club partenopeo infatti, può lasciarlo partire.

News Napoli: Chelsea su Hysaj

Il giocatore albanese, pedina importante del Napoli, già in estate sembrava poter essere ceduto. Le ultime notizie dal suo procuratore, sembrerebbero confermare una sua partenza verso altri lidi: alle porte infatti c’è il Chelsea di Sarri.
L’ex allenatore del Napoli e grande estimatore del giocatore albanese, vuole portarlo a Londra, avendolo con se così come era stato ad Empoli e Napoli. Il Chelsea infatti, non dispone di una grande varietà di terzini oltre Zappacosta, e sarebbe quindi interessata già da tempo ad acquistare Hysaj. Il Napoli quindi, in caso di partenza del giocatore, dovrà correre ai ripari e cercare un sostituto. Si tratta infatti, l’acquisto di Lainer, già accostato al Napoli nella sessione estiva di mercato.Calciomercato Napoli De Laurentiis Piatek Preziosi Ancelotti


Continua a leggere