Cagliari, infortunio Lucas Castro: le condizioni, lo stop sarà lunghissimo

| 26/11/2018 11:30

Cagliari, infortunio Lucas Castro: le condizioni, lo stop sarà lunghissimo

Infortunati Cagliari | Brutto infortunio per Lucas Castro. In attesa della gara di questa sera contro il Torino, il Cagliari perde Lucas Castro. L’argentino dovrà fermarsi a lungo a casa di un grave infortunio che lo costringerà a restare lontano dai campi per parecchi mesi. I controlli a Villa Stuart hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Brutta tegola per Maran che perde il suo pupillo: il giocatori si era femato nell’allenamento di ieri e lo stesso Maran in conferenza stampa aveva parlato di valutazioni da fare in queste ore. Maran aveva fortemente voluto il calciatore che aveva allenato al Chievo e ne aveva fatto un perno anche in Sardegna.

L’esito degli esami ha confermato le paure, il centrocampista argentino aveva avuto una mezza distorsione che lo aveva di fatto tenuto fuori dalla lista dei convocati.

Infortunio Castro: i tempi di recupero

Quando torna Castro? Dopo l’infortunio il centrocampista era già stato escluso da subito dalla gara in programma stasera contro il Torino. Ora l’operazione e il percorso riabilitativo, in attesa di notizie più sicure sui tempi di recupero. Maran e il Cagliari perdono Castro, non una bella notizia per il gruppo e per l’argentino che molto probabilmente salterà il resto della stagione degli isolani  per infortunio.


Continua a leggere