Inter, potrebbe saltare l’arrivo di Marotta: c’è la super offerta di un top club

| 17/11/2018 18:30

Inter, potrebbe saltare l’arrivo di Marotta: c’è la super offerta di un top club

Quella di Giuseppe Marotta all’Inter è una trattativa che va avanti da un mese circa e che a breve può giungere alla fumata bianca. O almeno così sembrava prima che i colleghi di Paris United lanciassero una clamorosa notizia. Secondo i francesi, il Paris Saint Germain avrebbe avanzato una super offerta all’ex Juventus, il quale avrebbe chiesto alcuni giorni per pensarci su. I nerazzurri restano in vantaggio, ma quest’inserimento parigino potrebbe scombussolare i piani di Zhang e compagnia.

Ultime Inter, non arriverà nessun difensore: si valuta l’inserimento di Bastoni

Intanto sul mercato l’Inter non si ferma e cerca di valutare le migliori mosse per il futuro.  Si cerca di capire come muoversi in ottica del difensore centrale per la prossima estate, soprattutto a fronte dell’addio a fine stagione di Andrea Ranocchia che andrà in scadenza di contratto.

I nomi fatti sono vari, tra cui Gianluca Mancini dell’Atalanta e Kabak del Galatasaray, ma stamane Tuttosport rilancia una nuova ipotesi. I nerazzurri potrebbero decidere di non investire nemmeno un euro nel reparto difensivo, inserendo il giovane Alessandro Bastoni che in prestito al Parma sta facendo molto bene. Inoltre il tecnico Luciano Spalletti reclama un calciatore di piede mancino e lui sposa a pieno queste caratteristiche.


Continua a leggere