Notizie Inter: Marotta è a Milano in queste ore

Ultime Inter, Giuseppe Marotta sarà il nuovo amministratore delegato dei rossoneri.

L’ex dirigente bianconero è in queste ore a Milano: un venerdì che lo avvicina all’Inter.

Come riportato da Sportmediaset è stato fatto un passo avanti verso l’accordo con la prima ufficiale in nerazzurro che potrebbe essere addirittura in occasione di Juventus-Inter del 7 dicembre.

Intanto, in attesa di approdare all’Inter, Beppe Marotta riceverà il riconoscimento più prestigioso alla ventesima edizione del “Radicchio d’Oro”. L’ex amministratore delegato della Juventus sarà protagonista dela serata di gala che si celebrerà lunedì dalle 18 alle 20 nella cornice del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto. In quella occasione si attendono novità e qualche domanda sul suo futuro.

Marotta, rifiutato il Club Italia

Per Giuseppe Marotta avrebbero potuto anche spalancarsi le porte azzurre dle Club Italia in Federazione: “L’ho contattato ed ho potuto constatare il suo interesse per questa opzione ma ci sono paletti economici da rispettare quindi non so se questo matrimonio sarà possibile” aveva detto Gabriele Gravina, Presidente della Figc.

“Sarebbe il profilo giusto perché stiamo parlando di un grande dirigente a livello europeo. Ci siamo confrontati ma la disponibilità, che c’è ed è reale, si scontra con i parametri economici”. Ma alla fine non se ne è fatto nulla perchè la sua volontà è tornare in un grande club.