Sere A, 11a giornata: le probabili formazioni

| 03/11/2018 10:00

Sere A, 11a giornata: le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

Probabili formazioni Gazzetta | Tra oggi e domani andrà in scena l’11 giornata di Serie A. Dopo il successo del Napoli contro l’Empoli per 5-1 che ha aperto la giornata di campionato, oggi scende in campo chi giocherà la Champions tra martedì e mercoledì. Oltre alle tre “grandi” la gara del giorno è la sfida tra Fiorentina e Roma in programma oggi al Franchi.

Oggi 3 novembre

Inter – Genoa: ore 15.00 (le probabili formazioni)
Fiorentina – Roma: ore 18.00
Juventus – Cagliari: ore 20.30 (le probabili formazioni)

Domenica 4 novembre

Lazio – SPAL: ore 12.30
Chievoverona – Sassuolo: ore 15.00
Parma – Frosinone: ore 15.00
Sampdoria – Torino: ore 15.00
Bologna – Atalanta: ore 18.00
Udinese – Milan: ore 20.30 (le probabili formazioni)

Fiorentina-Roma, le probabil formazioni

I ragazzi di Di Francesco non possono permettersi di sottovalutare inconsciamente l’impegno contro i viola, e per due ottime ragioni. La prima è perché la squadra di Pioli in casa è assai pericolosa (4 vittore e 1 pari il bilancio); la seconda perché i punti lasciati per strada cominciano ad essere davvero tanti e c’è il rischio che la zona Champions (obiettivo minimo) si allontani ancora di più.

Proprio per questo il turnover sarà minimo. Chi sta fuori è solo perché ha alternative di pari livello oppure non sta bene fisicamente. Non è un caso che il vero ballottaggio tecnico alloggia in mezzo al campo, con Zaniolo pronto all’esordio a sorpresa qualora Cristante finisse in panchina in vista di Mosca, dove – visto il 1° posto nel girone (col Real Madrid) – può bastare il pari.


Continua a leggere