Ultime Napoli, la forza degli azzurri è il turnover

Ultime Napoli Maksimovic/ Ieri il Napoli è tornato alla vittoria battendo la Fiorentina per 1-0 con la rete di Lorenzo Insigne. La compagine di Ancelotti ha raggiunto i 9 punti in classifica, confermandosi forse davvero l’unica squadra ancora capace di tenere un minimo testa alla Juventus. Tra le forze di questo nuovo Napoli c’è sicuramente il far sentire tutti al centro del progetto, includendo spesso nella formazione titolare calciatori che con Sarri ad esempio non avevano quasi mai visto il campo.

Napoli, queste le dichiarazioni di Maksimovic

Uno di questi è Nikola Maksimovic: l’ex centrale del Torino ha infatti parlato di questo aspetto a fine partita in zona mista: “Sono felice perchè già alla quarta partita di campionato ho avuto la possibilità di giocare, cosa che con Sarri non è mai accaduta. Ancelotti è più aperto, dà a tutti la possibilità di giocare e non ha 11 titolari che giocano sempre. Lui ha 25/26 giocatori a disposizione e li sfrutta tutti, non come è accaduto prima, questo ci rende una squadra ancor più forte e completa. Ovviamente queste però sono scelte del mister, noi dobbiamo fare bene il nostro lavoro per essere chiamati in causa, non possiamo sbagliare nulla. Noi abbiamo fatto una buona preparazione ma ovviamente non  si può vedere tutto in due mesi. Stanno uscendo fuori parecchie cose buone, stiamo lavorando per far arrivare il Napoli dove merita di essere”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui