Ultime Napoli, oggi esami per Chiriches: le soluzioni per gli azzurri

Ultime Napoli Chiriches/ Appena due giorni fa in casa Napoli è arrivata la brutta notizia inerente alla situazione di Vlad Chiriches: si teme la rottura totale del legamento crociato. Oggi l’ex difensore del Tottenham sarà sottoposto ad una visita medica nei pressi di Villa Stuart, ma non filtra ottimismo tra le fila azzurre. La rottura dovrebbe essere confermata e di conseguenza sarebbe praticamente finita la stagione del centrale della Nazionale rumena (dai 6 agli 8 mesi di stop per lui).

Un infortunio che non fa altro che complicare ancor di più la situazione difensiva, già abbastanza allarmante, del Napoli. Ancelotti in estate aveva preferito vendere Tonelli piùttosto che Chiriches: adesso si ritrova con un difensore in meno.

Notizie Napoli, la soluzione si chiama Luperto

La prima scelta per sostituirlo è ovviamente Sebastiano Luperto. Il giovane difensore, cresciuto nel vivaio del Lecce e esploso nella scorsa stagione ad Empoli, potrà aiutare e non poco Ancelotti, vista anche la sua duttilità nel pacchetto arretrato. Proprio per questo De Laurentiis sta per blindarlo con un rinnovo fino al 2023.

Occhio agli svincolati: c’è il fratello di Pogba

Un’altra possibilità sarebbe quella di andare sul mercato. Per il momento non proprio la prima scelta della dirigenza azzurra, ma comunque è una strada da prendere in considerazione. Secondo Tuttosport, nel mirino del club partenopeo ci sono quattro svincolati: Diego Polenta (ex Genoa), Robert Huth (ex Leicester), Philipp Wollscheid (ex Metz) e Florentin Pogba,  27enne fratello di Paul.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.