Notizie Cina, Guus Hiddink è il nuovo commissario tecnico della selezione Under 21

Nazionale Under 21 Cina Guus Hiddink | La Cina punta in alto e mira a raggiungere con la propria Under 21 la qualificazione alle prossime Olimpiadi del 2020 di Tokio. Per farlo si è affidata all’esperto Guus Hiddink, tecnico olandese che il prossimo novembre compirà 72 anni. L’ultima sua apparizione su una panchina risale a giugno 2016, quando lasciò il Chelsea, dopo averlo traghettato fino a fine stagione dal mese di dicembre a fine stagione.

Nazionale Under 21 Cina Guus Hiddink

L’olandese prese il posto di Steve Holland, che prese il posto momentaneamente lasciato vuoto da José Mourinho. In quella stagione il Chelsea terminò la stagione al decimo posto, fuori dalle Coppe europee.

Ultime Manchester United, José Mourinho a rischio esonero

Ora José Mourinho allena il Manchester United e anche qui rischia di lasciare il posto prima di Natale, dato che i Reds Devil non hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione: 2 vittorie e 2 sconfitte dopo quattro giornate. Troppo poco per chi ambisce al titolo.

I dirigenti del Manchester United sono dunque in allerta e starebbero già sondando il terreno per trovare un sostituto. Il candidato al momento in pole position pare essere Zidane. Il francese, dopo aver lasciato a sorpresa la panchina del Real Madrid dopo la vittoria della Champions, è senza squadra e potrebbe ripartire proprio dalla Premier League.

Voci sostengono che il club e il tecnico transalpino si siano già sentiti via telefono e pare che Zidane avrebbe dato il suo ok a raccogliere l’eredità di José Mourinho anche a stagione in corso.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.