Calciomercato Real Madrid, Courtois sarà il nuovo portiereCalciomercato Real Madrid Courtois

Calciomercato Real Madrid Courtois | Anche se in notevole ritardo il calciomercato del Real Madrid inizia a sparare qualche botto.
Lopetegui aveva espressamente richiesto l’acquisto di un estremo difensore di livello, visto che nonostante i trionfi le prestazioni di Keylor Navas non fanno dormire sogni tranquilli alla dirigenza madrilena.
Ecco dunque che i Blancos si sono assicurati uno dei migliori portieri al Mondo, senza però svenarsi.
Ecco spiEgato perché Alisson è finito al Liverpool: mai Florentino Perez avrebbe sborsato una cifra di circa 75 milioni per un estremo difensore.
Meglio virare su un profilo più basso, magari in scadenza di contratto.
Courtois, in pratica sarà il nuovo estremo difensore del Real Madrid!

Ultime Real Madrid, Courtois per Lopetegui

Mentre i tifosi del Real Madrid incrociano le dita per non perdere Luka Modric, la dirigenza delle Merengues chiude per uno dei migliori estremi difensori al mondo.
Dall’Atletico Madrid al Chelsea. Adesso dallo Stanford Bridge il portiere bela finirà con l’approdare al Santiago Bernabeu, indossando una delle maglie più prestigiose di sempre. Il classe 1992 protagonista anche ai Mondiali con il suo Belgio, terminato al terzo posto, si appresta dunque al grande salto di qualità della sua carriera. La sua cessione infatti sembra essere solo questione di tempo.

Chelsea, addio Courtois

Un comportamento che non è stato gradito da Maurizio Sarri.
Se il neo tecnico del Chelsea è riuscito a trattenere Willian, nonostante l’offerta del Barcellona, non è riuscito a fare lo stesso per il portiere belga che non si è presentato agli allenamenti del club Blues.
Nel futuro di Courtois c’è dunque solo il Real Madrid: ma chi difenderà i pali dello Stanford Bridge?
Il primo nome trattato da Abramovich è quello di Jan Oblak: per assicurarsi il portiere sloveno il Chelsea è pronto a sborsare i 100 milioni di euro della clausola!