Ultime Real Madrid, rinnovo in vista per il gallese Gareth Bale

| 31/07/2018 17:00

Ultime Real Madrid, rinnovo in vista per il gallese Gareth Bale

Real Madrid Gareth Bale | A quanto pare Gareth Bale resta al Real Madrid. Il gallese evidentemente ha avuto le rassicurazioni che cercava e quest’anno, complice anche l’addio di Ronaldo, giocherà certamente di più, anzi, sarà lui la stella dei blancos.

Il 29enne ha però il contratto in scadenza nel 2022 e in Spagna sono pronti per offrigli un rinnovo, motivato sopratutto dall’interessa che il Manchester United ha nei confronti dell’attaccante gallese. Secondo i colleghi inglesi del Sun vogliono blindarlo. Perdere anche Gareth Bale dopo l’addio di Cristiano Ronaldo sarebbe troppo per i tifosi.

Real Madrid Gareth Bale

Il Real Madrid bussa alle porte del Chelsea

Nel frattempo il Real Madrid cerca sempre il super colpo in entrata dopo la cessione di Cristiano Ronaldo. Nella capitale spagnola si sogna Hazard e Lewandoski, ma entrambi sono difficili.

Più fattibile invece il doppio colpo Thibaut Courtois-Willian per un totale di 120 milioni di euro. Sul brasiliano però c’è la concorrenza del Barcellona, che si è già mossa per l’esterno d’attacco di Sarri, incassando due no a 50 e 60 milioni.


Continua a leggere