Inter, Eder ad un passo dalla cessione

Proprio in queste ore vi stavamo parlando della possibilità che ha Eder, attaccante dell’Inter di essere ceduto. Il centravanti oriundo piaceva anche alla Sampdoria, ma negli ultimi minuti sono salite in maniera pesante le quotazioni dello Jiangsu Suning, pronto ad accaparrarsi le prestazioni del calciatore per i prossimi anni.

Il numero 23 nerazzurro infatti è ai margini del progetto tecnico e molto probabilmente nella prossima stagione  avrebbe trovato davvero poco spazio. L’attaccante non rientra nei piani di Spalletti e proprio per questo è ad un passo dalla cessione. Inoltre l’arrivo del giovane Lautaro Martinez, pagato circa 25 milioni di dollari, ha facilitato la sua scelta, visto che in questo momento sarebbe addirittura la terza scelta come attaccante.

Eder ha accettato l’offerta cinese: 25 milioni di euro in due stagioni

Eder ha dato tempo per pensarci ma poco fa, come riportato da Sky Sport, il ragazzo ha accettato l’offerta della società cinese. Circa 25 milioni di euro per l’ex Empoli e Sampdoria in un contratto di due stagioni, dunque quasi tredici milioni di euro all’anno. Cifre davvero stratosferiche per lui che all’Inter guadagna circa 1.5 milioni di euro. Inoltre all’Inter andrà anche un indennizzo per il cartellino del giocatore nerazzurro, circa 5 milioni di euro per il suo cartellino.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui