Napoli, contatti tra Ancelotti e Di Maria: la situazione

| 07/07/2018 17:00

Napoli, Ancelotti contatta Di Maria: affare possibile

Napoli Ancelotti Di Maria | La dirigenza del Napoli, dopo aver ufficializzato tre acquisti nell’arco della scorsa settimana, è ancora a lavoro con il tecnico Carlo Ancelotti per costruire un nuova squadra. Con il presidente De Laurentiis ieri c’è stato anche un incontro in cui si è parlato di mercato e tanto altro.

Il nome che spicca in questi giorni non è né Edinson Cavani, né Karim Benzema bensì Angel Di Maria. L’esterno offensivo del Paris Saint Germain sarebbe stato contattato da Ancelotti in persona. Il calciatore gradirebbe ritrovare chi lo ha allenato in una delle migliori stagioni a livello personale. Questo è quanto riportato dalla Rai.

Ad un acquisto del genere conseguirebbe la cessione eccellente di uno tra Callejon e Mertens. Il primo è da tempo nel mirino del Milan che però non può muoversi senza prima cedere, come affermato dal ds Mirabelli. Per il secondo si era parlato di un interesse della Roma, ma Monchi ha smentito con un secco “no”.

La stessa emittente parla della possibilità che il Chelsea, nella trattativa che dovrebbe portare Sarri a Londra, inserisca Fabregas per accelerare i tempi e giungere finalmente ad una chiusura.


Continua a leggere