Inter, doppia mossa per trattenere Joao Cancelo!

inter cancelo spalletti
MILAN, ITALY – DECEMBER 30: Joao Cancelo of FC Internazionale looks on during the serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on December 30, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani – Inter/Inter via Getty Images)

Inter mossa Cancelo | Inter, doppia mossa per trattenere Joao Cancelo! Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe intenzionata a trattenere Joao Cancelo. L’esterno di fascia ha fatto vedere buoni colpi e ampi margini di miglioramento: soprattutto nella fase difensiva qualcosina va migliorata. Ma è bastato per convincere il club nerazzurro a puntare ancora su di lui. Per farlo ha pensato ad una doppia mossa. La prima operazione è quella di proporre il rinnovo di contratto a cifre raddoppiate rispetto a quelle attuali, ovvero a circa 3 milioni di euro a stagione. Questo per ottenere il sì convinto del giocatore, già corteggiato da molte squadre di Premier League.

Convincere il Valencia

L’altra mossa riguarda il riscatto dal Valencia, che attualmente è fissato in 35 milioni di euro entro la fine di maggio ma che l’Inter vuole ridiscutere sulla base di un ulteriore prestito, questa volta biennale, con obbligo di riscatto.