Marchisio: “Champions? Ci credo, il 2015 ci ha dato consapevolezza”

| 31/05/2017 20:20

Marchisio: “Siamo cambiati nell’approccio alle gare europee”

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport in vista dell’imminente finale di Champions League a Cardiff. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di CM24: “Ci credo molto. Dalla finale del 2015 c’è stato un grande cambiamento soprattutto di testa nell’approccio alle gare europee”. 

“Ci sono grandi campioni ma come sempre servirà anche la fortuna. La finale del 2015 ha dato consapevolezza a questa squadra. Ora sappiamo di potercela giocare per vincere questo trofeo. È proprio quello che mancava prima. Ed è stato importante anche l’anno scorso perché siamo usciti contro una grande squadra: la consapevolezza è rimasta e quest’anno si è visto. È in questo che è cresciuto maggiormente l’ambiente”.

Chiusura su Cristiano Ronaldo: “E’ cambiato molto, ora è più prima punta lui di Benzema e in poco spazio può mettere in difficoltà sia il portiere che la difesa. Bisogna fare molta attenzione, sappiamo che è un grandissimo giocatore. Tutti i giocatori del Real e della Juve possono decidere una finale bellissima”.


Continua a leggere