Real Madrid-Napoli: in tanti seguiranno gli azzurri, anche Paolo Sorrentino

| 12/02/2017 11:04

Paolo Sorrentino sarà presente a Madrid per la sfida di Champions League tra Real Madrid e Napoli. Tanti gli inviti di De Laurentiis che porta tutti con se sull’aereo della squadra.

Paolo Sorrentino e non solo

Sono in tanti infatti gli ospiti d’onore che accompagneranno il Napoli in questa sfida storica con il Real Madrid. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarà un volo più affollato del solito. Il presidente del Napoli porterà con se sul prorpio volo, il politico, nonché candidato Premier Walter Veltroni, il premio Oscar Paolo Sorrentino e tanti altri. L’ospite d’onore però al Bernabeu sarà Diego Armando Maradona. Mentre sempre più probabile la presenza di Antonio Careca.

Altri ospiti

A Madrid seguiranno gli azzurri anche Franco Porzio, che in Spagna, precisamente a Barcellona, nel 1992 è diventato campione olimpico con l’Italia di pallanuoto. Presente anche Silvio Orlando, diventato una icona per i sostenitori azzurri grazie all’interpretazione del Cardinale Voiello nella serie televisiva «The Young Pope». La serie tv è stata ideata e diretta proprio da Paolo Sorrentino.


Continua a leggere