Uno dei migliori allenatori del calcio moderno in questo momento è occupato con un altro lavoro lontano dal terreno di gioco, ma per Jurgen Klopp potrebbe non essere ancora finita.
Arrivano delle nuove e importanti dichiarazioni che possono cambiare tutto in vista del futuro, anche non troppo lontano. Perché Jurgen Klopp dopo aver fatto la storia di Borussia Dortmund e poi Liverpool ha deciso di ritirarsi dal ruolo di allenatore anche molto presto rispetto ciò che si aspettavano tutti.
Dopo circa 9 anni sulla panchina dei Reds oggi Klopp veste i panni di dirigente sportivo, nonché coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Red Bull che ha convinto l’allenatore ad essere il fulcro di quello che è il mondo del calcio della potente multinazionale.

Klopp ha salutato Liverpool vincendo e affidando la panchina ad Arne Slot come suo successore che al primo hanno ha subito vinto il campionato di Premier League. Oggi però il club inglese vive un momento molto difficile e c’è ora da capire come possano andare le cose in vista del futuro.
Klopp di nuovo in panchina? Il messaggio per Liverpool
Ci sono delle nuove dichiarazioni che fanno tanto discutere riguardo il possibile ritorno in panchina di Jurgen Klopp che in questi anni è stato ricercato da tantissime delle migliori squadre al mondo. Adesso però lui ha deciso di chiarire quella che è la sua attuale situazione.

C’è il Liverpool di Slot che vive un momento complicatissimo, sono 6 le sconfitte delle ultime 7 partite giocate in stagione, che mettono in crisi il progetto. Ecco che allora i tifosi chiamano al ritorno di Jurgen Klopp che ha voluto chiarire la situazione.
In merito ad un possibile ritorno al Liverpool Klopp ha spiegato che ‘è possibile’ ma allo stesso tempo, lui che è molto legato a Slot, ha raccontato che proprio l’attuale allenatore è l’uomo giusto per uscire fuori da questo momento delicato e che ci riuscirà.
Se fino ad oggi però Klopp smentiva ogni voce sul ritorno da allenatore nel mondo del calcio oggi per il Liverpool soltanto una picola porta è stata lasciata aperta.
 
 




